Metodi di pagamento

Sono diverse le forme di pagamento mettiamo a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta,SM Distribuzione Vi prega di lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi. 

Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:

 

Carta di Credito

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali tramite Paypal Pro.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di SM Distribuzione s.r.l., si procederà allo storno della transazione effettuata. 

Paypal

Email: distribuzionesm@libero.it

L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.
Non risponiamo di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

PostePay

Ottimo e veloce metodo di pagamento anche tramite una ricarica presso un tabacchi, basta avere le informazioni che vi verranno inviate dal nostro customer service,richiedetele pure con una email.

Contrassegno (in contanti alla consegna)

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma telefonica per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare. Tale conferma può essere effettuata anche via email,Whatsapp ,Facebook o Skype scrivendoci a distribuzionesm@libero.it l'indirizzo di spedizione preciso e l'importo da pagare alla consegna.
La spedizione avverrà dopo 24/48 ore dalla vostra conferma. 

Bonifico

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di , che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono: 

IBAN: IT14 F030 3216 4010 1000 0003 889 
 
INTESTAZIONE : SM DISTRIBUZIONE SRL


Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 22741.
Non rispondiamo di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Escrow

In caso di pagamento tramite il Nostro servizio Escrow dovrete pagare alla consegna con assegno CIRCOLARE intestato a :

SM MOBILE SRL

L'assegno verrà da noi incassato solo all'atto della conferma che il prodotto ricevuto da voi sia perfettamente integro e funzionale o tramite tacito assenso di 7 gg dalla consegna dello stesso.

Nella causale inserire solo numero ordine. Esempio: 22741

Vaglia postale

In caso di pagamento tramite vaglia postale, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. 

L'accredito del vaglia avviene dopo 2/3 giorni lavorativi, quindi la spedizione avverrà ad accredito ricevuto. Non rispondiamo di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali. 

Le coordinate per effettuare il vaglia sono :


SM MOBILE SRL

Via Platamone 2

91100, Trapani (TP)

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Esempio: 22741

Finanziamento @RateInRete di Consel SpA

La forma di pagamento Rateale potrà essere utilizzata solo da consumatori finali titolari di un conto corrente bancario o postale, per importi compresi tra 150,00 Euro e 7.500,00 Euro. Per richiedere un finanziamento e' necessario selezionare, al termine della procedura d'ordine, la modalita' di pagamentoFinanziamento Consel SpA - Rate in rete: il Cliente verrà quindi indirizzato, per il completamente dell'ordine, sul sito di Consel Spa - società finanziaria di credito al consumo del gruppo Banca Sella - dove dovrà completare il modulo di richiesta online con alcuni dati personali: occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito. La richiesta, per importi fino a 500 euro, può essere inoltrata anche da non aventi reddito (studenti, casalinghe, ecc.). Al termine della compilazione del modulo, Consel comunichera' entro pochi minuti l'esito della richiesta. In caso di approvazione, il Cliente dovrà stampare il contratto online precompilato, firmarlo e rispedirlo a Consel allegando: copia del documento di identità, copia del codice fiscale, copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi, una utenza domestica. Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l'approvazione definitiva, inviando una e-mail di conferma. Evaderemo l'ordine entro le successive 24 ore lavorative. L'intera procedura verra' completata entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Decorso tale termine, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato, qualunque sia lo stato di avanzamento della pratica.

Link alla trasparenza:
http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm 

Prenota e ritira nei nostri punti Ritiro

Prenota i tuoi prodotti e ritira in uno dei nostri punti ritiro.
Per ulteriori informazioni sui nostri punti ritiro visualizza il seguente link :

http://www.brt.it/it/assistenza_clienti/filiali.do