BuyerPRO

BuyerPro - Diventa un venditore Online!

 

La figura del BuyerPro nasce per coloro i quali, appassionati di e-commerce e di vendite online non hanno la possibilità per tempo, capitale o altro di creare una struttura societaria ad hoc che possa soddisfare le esigenze dei clienti sul web.

 

Ecco perchè offriamo la possibilità di avere tutti i servizi connessi ad una vendita online in maniera totalmente gratuita,la possibilità di entrare in un gruppo Societario leader nelle vendite Online ed avere un affiancamento costante e personale.

 

Inoltre potrai avere la possibilità,qualora diventi Premier di avere un-ecommerce tutto per dedicato,completamente gratis!

 

Per diventare BuyerPro dovrai soltanto effettuare degli acquisti presso il nostro e-commerce.

Sono presenti cinque livelli BuyerPro: Silver,Premium,Top,Master,Premiere. Ognuno di essi ha una serie di vantaggi esclusivi, eccone alcuni:

 

Come si raggiungono i livelli BuyerPro

Nell'ambito del programma esistono cinque livelli. Gli Acquirenti devono raggiungere determinati obiettivi di acquisti medi o numero di ordini effettuati nell’arco di un mese dal primo ordine Livelli BuyerPro

Livelli BuyerPro

Acquisti mensili

Ordini effettuati

Silver

650 euro

5

Premium

1000 euro

12

Top

1500 euro

22

Master

1800 euro

28

Premiere

4600 euro

38



La revisione del tuo status di BuyerPro verrà eseguita ogni 20 del mese. Per mantere il tuo livello devi raggiungere il minimo richiesto per quel determinato livello.

 

Ogni 20 del mese vedendo il lavorato del mese passato se superi livello il tuo stato di BuyerPro verra modificato e aggiornato con la nuova scontistica.

Requisiti del BuyerPro

Per ottenere lo status di BuyerPro si deve:

  • Essere maggiorenni
  • Avere eseguito un determinato quantitativo di ordini come la tabella sopra indicata
  • Non ledere le condizioni generali del commercio a distanza, in quanto il suddetto è un rapporto di collaborazione per entrambe le parti.
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    I vantaggi dei PowerBuyer

    Livelli BuyerPro

    Percentuali di sconto *

    Linea telefonica dedicata

    Silver

    1,00%

    SI

    Premium

    2,00%

    SI

    Top

    4,00%

    SI

    Master

    6,00%

    SI

    Premier

    8,00%

    SI



    NOTA BENE :

     

    I prodotti che sono in offerta o in sottocosto temporaneo non rientrato nella scontistica dedicata al BuyerPro.

     

    E' importante segnalarci con quale nome utente ci si è registrati

     

Servizio DropShipping per i BuyerPro

Che cosa è il DropShipping ?

Il "dropshipment" è una forma di distribuzione mediante la quale il rivenditore, che non ha prodotti in magazzino, trasferisce gli ordini dei suoi clienti direttamente al proprio fornitore. Il fornitore consegna i prodotti ordinati direttamente al cliente finale, mentre quest'ultimo resta sempre e solo in relazione con il rivenditore.

 

Che tipo di benefici realizza il rivenditore ?

Il rivenditore realizza un beneficio sulla differenza di prezzo tra l'acquisto all'ingrosso e la rivendita al dettaglio. Questo sistema gli permette inoltre di allargare considerevolmente la propria gamma di prodotti, grazie agli articoli proposti nel sito.

 

Il cliente può scoprire la rivendita dei prodotti ordinati ?

Il cliente finale riceve il suo ordine senza nessun documento che permetta di identificare SM Distribuzione, né nella fattura, né sulla confezione.

 

Il cliente trova dei depliant pubblicitari all'interno della confezione ?

Le confezioni spedite da SM Distribuzione ai clienti finali non contengono nessun tipo di pubblicità o documenti che permetterebbero di identificare SM Distribuzione

Come valorizzare i prodotti selezionati ?

Potete mettere in avanti i prodotti selezionati nel vostro catalogo, verificandone sempre preventivamente la disponibilità. Potete anche esporli nella vostra vetrina od inserirne le immagini sul vostro sito web.

 

Cosa devo fare per attivare questo servizio ?

Basta aver aperto un account personale su SM Distribuzione, e di riempire la rubrica con gli indirizzi di consegna desiderati.

Processo Logistico

 

Chi si incarica della spedizione dell'ordine ?

SM Distribuzione consegna i prodotti direttamente al cliente finale. Il rivenditore non interviene nel processo di consegna.

 

Quali sono i tempi di consegna ?

Dopo che il rivenditore ha pagato l'ordine a SM Distribuzione, il cliente riceve i suoi prodotti entro 3-5 lavorativi.

 

Questo servizio è a pagamento ?

No, questo servizio è completamente gratuito. Basta aprire un account sul nostro sito  per beneficiare immediatamente dei nostri servizi.

 

Come si effettua il pagamento dell'ordine ?

Il cliente finale paga il rivenditore, il quale paga i prodotti a SM Distribuzione per confermarne la spedizione.

 

Quali sono le varie modalità di pagamento ?

Tre modalità di pagamento sono a vostra disposizione. Potete pagare sia mediante postepay, carta di credito, sia mediante bonifico bancario.

 

C'è una spesa minima per gli ordini effettuati ?

Non ci sono spese minime da rispettare per poter beneficiare del servizio di dropshipment.

 

Esiste un prezzo di vendita consigliato ?

No, sul nostro sito i prezzi indicati corrispondono al prezzo del catalogo.

Garanzia & Servizio Post Vendita

Quali sono le garanzie ?

I prodotti acquistati con questa forma di distribuzione beneficiano delle garanzie costruttore classiche.

 

Il drop shipment ha un impatto sulle Condizioni Generali di Vendita ?

Le nostre Condizioni Generali di Vendita restano immutate: garanzie dei prodotti, procedura di rinvio del prodotto, diritto di recesso..

 

Qual'è la politica del Servizio Post Vendita per i prodotti acquistati tramite drop shipment ?

Le condizioni di SM Distribuzione sono le stesse per i rivenditori e per i clienti professionali. Nell'ambito del nostro accordo drop shipment, solo voi sarete in contatto con i vostri propri clienti. Sarà vostra premura rivolgervi direttamente a SM Distribuzione per il Servizio Post Vendita. In nessuna occasione SM Distribuzione potrà essere in relazione diretta con i vostri clienti.

 

Come procedere in caso di problemi tecnici con il prodotto ?

Nel caso in cui il cliente finale rilevi un problema tecnico sul prodotto da lui acquistato e che ciò necessiti l'apertura di una pratica presso il Servizio Post Vendita di SM Distribuzione, ecco come procedere: : Il cliente finale rispedisce il prodotto direttamente al rivenditore (ricordiamo a tale proposito che il principio stesso del dropshipment è quello di evitare che SM Distribuzione entri in contatto con i clienti finali). Il rivenditore rispedisce il prodotto a SM Distribuzione, che si incaricherà del trattamento dello stesso presso il Servizio Post Vendita e della sua rispedizione successiva al rivenditore. I prodotti trattati dal Servizio Post Vendita non sono rispediti direttamente ai clienti finali, ma ai rivenditori, per dei motivi di sicurezza logistica. Il tutto fatto salvo quanto predisposto dall' attuale normativa vigente in materia di contratti tra soggetti giuridici con partita iva e non.