Tempi e spedizioni

Ricezione merce

 

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: 

1) Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;


2) Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

 

Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente
contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
"RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)"
sul documento di consegna ricevuto dal corriere.


Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce al nostro servizio clienti, è importante che questa segnalazione avvenga nei tempi sopraelencati affinchè non si abbiano difficoltà con il vettore e il reclamo.
 

Tariffe

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione. 


Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale. 

Tariffe di spedizione speciali:


- Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra & alcune isole hanno una sovrattassa per consegna Isola remota di 15,00 €.

- Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato.


Assicurazione:
Puoi assicurare le tue spedizioni. L’assicurazione è un servizio aggiuntivo. Il costo del servizio è calcolato sul valore della merce scelta e vi verrà indicato al momento dell’ordine. Non siamo responsabili di danneggiamenti e smarrimenti dei pacchi non assicurati.

Pagamento in contrassegno:
Il contrassegno ha un supplemento variabile in base all'importo della merce richiesta da confermare al momento dell'ordine. Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.
 

Tempi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso Bartolini con consegna di 24/48 ore dal giorno in cui l'ordine viene evaso.I corrieri NON cosegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.